Gent.mi Dottori,
Vorrei sottoporre alla Sua attenzione il mio curriculum vitae, evidenziandoLe il mio interesse ad un eventuale collaborazione in qualsiasi forma ritenga possibile, con la Sua struttura, che credo essere in linea con il mio profilo, percorso studiorum e precedenti esperienze professionali.
Sono un giovane laureato in economia, esperto contabile/fiscale, prossimo all'inscrizione all'albo dei dottori commercialisti e revisori dei conti, in cerca di un’opportunità, che possa coincidere con i miei trascorsi in studi professionali, in divisioni amministrativo-finanziarie di aziende di varie dimensione e natura; in particolare interessato a proseguire nelle aree tipiche della professione, quali: co.ge. ed organizzazione contabile, controllo di gestione, controllo e revisione dei conti, fiscale, finanziaria, tributaria.
Sarei per tutto ciò lieto di essere invitato dalla Sua Spett.le, al fine di sostenere un colloquio; mostrandoLe sin da ora, propensione ad eventuali spostamenti di qualsiasi genere e durata e pregandoLa di considerare la mia possibilità di inserimento immediato ed un compenso da poter percepire anche con partita iva.
Allego alla presente dettagliato curricula, rimanendo disponibile per informazioni aggiuntive cui desideri ricevere o di cui si necessita.
Sperando in un favorevole riscontro, ringrazio per il tempo concesso, e Le invio cordiali saluti.