Buon giorno, invio candidatura per la ricerca personale.
Non ho molta esperienza in ambito ristorazione, la stessa è anche datata, tuttavia vorrei fare alcune premesse.
Sono una persona molto determinata e volenterosa, che si impegna con passione in tutto quello che fa, e difficilmente mi è capitato di deludere le aspettative, inoltre conosco l'ambiente, avendo lavorato in ristoranti, pub e bar, quelle esperienze mi hanno lasciato un bel ricordo. Mi piaceva servire ai tavoli, mi piaceva stare a contatto con le persone, mi piaceva la consapevolezza di poter chiudere una giornata lavorativa senza dovermi portare pensieri o preoccupazioni a casa e ricominciare il giorno dopo come se fosse sempre un nuovo giorno.
Non posso cancellare gli 11 anni di esperienza lavorativa come architetto e come RSPP, non posso e non intendo rinnegare quello che sono, tuttavia in questo momento della mia vita non voglio fare questa professione. Non cerco un ripiego o un’attività da svolgere in attesa che mi chiamino per un lavoro come architetto, cerco una strada diversa nella mia vita, cerco un lavoro che non sia fare l’architetto o RSPP e il lavoro nell’ambito della ristorazione è l’unica altra cosa che so fare. Quindi vi pregherei semplicemente di poter valutare la mia candidatura e non scartarmi a prescindere solo perché ho una laurea.
Sarei interessata ad un lavoro continuativo ovviamente, ma sono interessata a anche per singole serate o periodi brevi, sostituzioni ferie o malattia. Disponibile sia per orario diurno che notturno, lavorativo o festivo.