impiegata

  • Data dell'offerta
    28/08/2017
  • Nome del candidato
    Marinela

Luogo

  • Provincia
    Piacenza

Descrizione

  • Professione
    Amministrazione, contabilità, segreteria
  • CURRICULUM   VITAE   INFORMAZIONI  PERSONALI                 NOME E COGNOME : Marinela  Gherasie                 INDIRIZZO : Via F. Torta,7- 29121 Piacenza                 LUOGO E DATA DI NASCITA : Dej(ROMANIA) IL 12/12/1962                 Cittadinanza : italiana / romena                 Cellulare :+39 3341670794 / fisso : 0523.324797                 E-MAIL : marinellagherasie@alice.it ESPERIENZA LAVORATIVA : -          Dal Luglio 2012 fino al settembre 2015  ho svolto un attività in proprio come commerciante. Mansioni :Titolare di un negozio di alimenti (possiedo l’autorizzazione HACCP) -          Dal aprile 2010- novembre 2010 presso  2A AUTOVEICOLI (concessionaria auto- carrozzeria) Mansioni : inserimento dati, gestione clienti- fornitori, fatturazione, segretaria, recepzion. -          Dal giugno 2007 fino ad aprile  2010  ho lavorato come impiegata presso le ditte : -          ENERMEC SRL(settore metalmeccanico) -          ENERCON T E SRL( settore metalmeccanico) Mansioni : : impiagata amministrativa, impiegata contabile - prima nota , contabilità tributaria,redazione 24,inserimento dati, fatturazione, gestione clienti- fornitori, gestione banche(pagamenti ,incassi, online banking)gestione personale, segreteria ,reception. -          Dal  marzo 2005 fino ad marzo 2007 ho lavorato presso la ditta -          SCI PROJECT (settore pulizie industriali e facchinaggio ) Mansioni : segreteria ,reception ,impiagata amministrativa -          Dal marzo 2003 fino al febbraio 2005 ho lavorato presso EDIL STARFIN Di Varese, come centralinista e addetta alla reception. Mansioni : segreteria ,reception -          Dal marzo 2001- fino al febbraio 2003 ho lavorato come addetta alle pulizie e colf. -          In Romania ho lavorato : -          Dal gennaio1984 fino al marzo 1987 come magazziniere-deposito centrale alla Fabrica di carta CCH Dej; -          Dal aprile 1987 fino al giugno 1998 come ragioniera reparto contabilità al ospedale del Municipio Dej, con la mansione di capo reparto amministrativo-contabilità -          Dal luglio 1998 fino al novembre2003 e alla filiale  Dej di  Allianz assicurazioni coprendo la mansione di capo reparto contabilità. Mansioni : impiegata amministrativa –contabile , inserimento dati , gestione del personale, contabilità , bilanci, contabilità tributaria, gestione banche, pagamenti clienti- fornitori. ISTRUZIONE E FORMAZIONE: -           Ho seguito per 3 anni i corsi della Facoltà Imprese Mercati e Politiche Economiche di Università Cattolica Del Sacro Cuore Piacenza - in possesso del’ certificato che attesta la registrazione fuori corso. -          Corsi di contabilità ordinaria ,legislazione doganale e controllo di gestione presso IFOA Piacenza. -          Riconoscimento in Italia del mio Diploma di maturità- DICHIARAZIONE DI VALORE-presso il consolato Italiano in Romania. ALTRE CAPACITA’ E COMPETENZE  PERSONALI : -          Traduzione e interpretariato presso vari enti, studi e privati. -          Ho lavorato in  collettività di persone , coordinando gruppi di persone. -          Volontariato presso mensa Caritas di Piacenza come cuoco - responsabile gruppo. MADRE LINGUA : romena/ italiana ALTRE LINGUE CONOSCIUTE : -          FRANCESE : parlato B2, scritto B2 -          INGLESE : parlato A2, scritto A2 CAPACITA’ E COMPETENZE TECHICHE: -          Ottima conoscenza del PC: abilità con i programmi, ottimo uso delle applicazioni Word,Exel, Internet, Posta elettronica , etc. e applicazioni dei programmi di contabilità: Buffetti , Apogeo, Zucchetti. ASPETTATIVE LAVORATIVE : -          Impiegata amministrativa contabile, logistica, magazzino,operaio generico; qualsiasi impiego. -          Impiego al tempo pieno, part-time, a progetto. -          Disponibilità immediata. AUTORIZZO L’UTILIZZO DEI DATI PERSONALI  AI SENSI DEL D.Lgs 196/2003. Marinela   Gherasie        
  • Contatti

 

jobitalian è un portale di Europweb Srl, società autorizzata ope legis, iscritta alla Sezione 3.1 dell'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavorodel Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.
P.IVA 07790821214

Informativa
Noi utilizziamo cookie o altri strumenti per finalità tecniche e, previo il tuo consenso, anche cookie o altri strumenti di tracciamento, anche di terze parti, per altre finalità (“interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell'esperienza”, “misurazione” e “targeting e pubblicità”) come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, noi e terze parti selezionate, potremmo trattare dati personali come i tuoi dati di utilizzo, per le seguenti finalità pubblicitarie: annunci e contenuti personalizzati, valutazione degli annunci e del contenuto.

Per selezionare in modo analitico soltanto alcune finalità è possibile cliccare su “Personalizza”.

Chiudendo questo banner tramite l’apposito comando “Continua senza accettare” continuerai la navigazione del sito in assenza di cookie o altri strumenti di tracciamento diversi da quelli tecnici.