CURRICULUM VITAE
INFORMAZIONI PERSONALI
NOME E COGNOME : Marinela Gherasie
INDIRIZZO : Via F. Torta,7- 29121 Piacenza
LUOGO E DATA DI NASCITA : Dej(ROMANIA) IL 12/12/1962
Cittadinanza : italiana / romena
Cellulare :+39 3341670794 / fisso : 0523.324797
E-MAIL : marinellagherasie@alice.it
ESPERIENZA LAVORATIVA :
- Dal Luglio 2012 fino al settembre 2015 ho svolto un attività in proprio come commerciante.
Mansioni :Titolare di un negozio di alimenti (possiedo l’autorizzazione HACCP)
- Dal aprile 2010- novembre 2010 presso 2A AUTOVEICOLI (concessionaria auto- carrozzeria)
Mansioni : inserimento dati, gestione clienti- fornitori, fatturazione, segretaria, recepzion.
- Dal giugno 2007 fino ad aprile 2010 ho lavorato come impiegata presso le ditte :
- ENERMEC SRL(settore metalmeccanico)
- ENERCON T E SRL( settore metalmeccanico)
Mansioni : : impiagata amministrativa, impiegata contabile - prima nota , contabilità tributaria,redazione 24,inserimento dati, fatturazione, gestione clienti- fornitori, gestione banche(pagamenti ,incassi, online banking)gestione personale, segreteria ,reception.
- Dal marzo 2005 fino ad marzo 2007 ho lavorato presso la ditta
- SCI PROJECT (settore pulizie industriali e facchinaggio )
Mansioni : segreteria ,reception ,impiagata amministrativa
- Dal marzo 2003 fino al febbraio 2005 ho lavorato presso EDIL STARFIN Di Varese, come centralinista e addetta alla reception.
Mansioni : segreteria ,reception
- Dal marzo 2001- fino al febbraio 2003 ho lavorato come addetta alle pulizie e colf.
- In Romania ho lavorato :
- Dal gennaio1984 fino al marzo 1987 come magazziniere-deposito centrale alla Fabrica di carta CCH Dej;
- Dal aprile 1987 fino al giugno 1998 come ragioniera reparto contabilità al ospedale del Municipio Dej, con la mansione di capo reparto amministrativo-contabilità
- Dal luglio 1998 fino al novembre2003 e alla filiale Dej di Allianz assicurazioni coprendo la mansione di capo reparto contabilità.
Mansioni : impiegata amministrativa –contabile , inserimento dati , gestione del personale, contabilità , bilanci, contabilità tributaria, gestione banche, pagamenti clienti- fornitori.
ISTRUZIONE E FORMAZIONE:
- Ho seguito per 3 anni i corsi della Facoltà Imprese Mercati e Politiche Economiche di Università Cattolica Del Sacro Cuore Piacenza - in possesso del’ certificato che attesta la registrazione fuori corso.
- Corsi di contabilità ordinaria ,legislazione doganale e controllo di gestione presso IFOA Piacenza.
- Riconoscimento in Italia del mio Diploma di maturità- DICHIARAZIONE DI VALORE-presso il consolato Italiano in Romania.
ALTRE CAPACITA’ E COMPETENZE PERSONALI :
- Traduzione e interpretariato presso vari enti, studi e privati.
- Ho lavorato in collettività di persone , coordinando gruppi di persone.
- Volontariato presso mensa Caritas di Piacenza come cuoco - responsabile gruppo.
MADRE LINGUA : romena/ italiana
ALTRE LINGUE CONOSCIUTE :
- FRANCESE : parlato B2, scritto B2
- INGLESE : parlato A2, scritto A2
CAPACITA’ E COMPETENZE TECHICHE:
- Ottima conoscenza del PC: abilità con i programmi, ottimo uso delle applicazioni Word,Exel, Internet, Posta elettronica , etc.
e applicazioni dei programmi di contabilità: Buffetti , Apogeo, Zucchetti.
ASPETTATIVE LAVORATIVE :
- Impiegata amministrativa contabile, logistica, magazzino,operaio generico; qualsiasi impiego.
- Impiego al tempo pieno, part-time, a progetto.
- Disponibilità immediata.
AUTORIZZO L’UTILIZZO DEI DATI PERSONALI AI SENSI DEL D.Lgs 196/2003.
Marinela Gherasie