Egregi signori,
mi chiamo Amedeo Ceci, sono un professionista serio e preparato, con pluriennale esperienza come tecnico commerciale, che ha sempre messo in evidenza: l’interesse dell’azienda, la soddisfazione del cliente, e la qualità del lavoro.
Disoccupato e con famiglia a carico. Ho ovviamente la necessità di rientrare nel mondo del lavoro quanto prima.
Dispongo degli incentivi economici per l'assunzione previsti dall’attuale legge di stabilità.
Ottimo inglese utilizzato spessissimo per contatti con fornitori e clienti e traduzione di testi.
Esperienze di lavoro anche all’estero (corsi di formazione).
Costante presenza in fiere e manifestazioni (anche all’estero).
Attenzione al cliente, capacità di lavorare in team, precisione e serietà.
Organizzazione e gestione di corsi di formazione e training a clienti sia italiani che esteri.
Ho lavorato in settori diversi; dall’elettronica di consumo alla meccanica, strumentazione di misura, componenti e ricambi meccanici, oil & gas, motori e ricambi anche settore automotive, sia nell’ambito dell’ufficio Italia, che estero.
Competenze acquisite:
assicurazione qualità
customers’ service
inside sales
back office
Il mio CV allegato, descrive in dettaglio il mio percorso, che spero possa essere di vostro interesse.
Referenze disponibili a richiesta.
Gli ultimi anni di lavoro sono stati caratterizzati da frequenti cambi di azienda, saltando da una all’altra, a causa di crisi, fallimenti e riduzioni di personale causa calo delle vendite o cessioni di settori aziendali. Esperienze che non considero del tutto negative in quanto mi hanno permesso di cimentarmi anche in settori diversi da quello di provenienza, accrescendo ulteriormente il mio bagaglio di esperienze.
Posso e voglio ancora fare molto, ho avuto modo di spaziare in attività, settori e problematiche diverse tra loro, conquistando sempre la fiducia della clientela.
Sincerità, onestà, lealtà, ed attenzione alle esigenze del cliente, sono sempre state le mie caratteristiche.