26/11/2024 - La risorsa selezionata si occuperà di eseguire un esame diagnostico finalizzato alla ricerca del guasto e capace di operare la riparazione a livello di singolo componente su schede elettroniche con componentistica sia analogica sia digitale.
La risorsa si occuperà della riparazione dei prodotti elettronici e delle schede elettroniche scartate dai processi di collaudo interni.
Si utilizzeranno i principali strumenti quali multimetro, oscilloscopio, stazione saldante, generatore di funzioni.
Requisiti:
- conoscenza della materia elettronica
- costituiranno titolo preferenziale esperienza nella medesima posizione
- possesso di Diploma di perito elettronico o attestazioni professionali attinenti
- candidati automuniti/e
Si offre:
contratto di lavoro inizialmente in somministrazione, successiva prospettiva in azienda
lavoro su turno centrale dalle 8 alle 17 dal lunedì al venerdì
servizio mensa aziendale
sede di lavoro: San Mauro Torinese
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.