03/04/2025 - Cerchiamo una persona affidabile e volenterosa per la pulizia e manutenzione di impianti di estrazione e di vapori cottura in ristoranti, laboratori alimentari e altre strutture. Il lavoro si svolge prevalentemente in Lombardia, preferibilmente nelle province di Milano e Monza, ma occasionalmente anche in altre zone del territorio nazionale. L'attività comprende anche la pulizia e l'installazione di canne fumarie di caminetti, stufe, caldaie e forni. Inoltre, vengono eseguite videoispezioni delle canne fumarie.
Requisiti:
Residenza a Milano, Monza o dintorni.
Buona capacità manuale e predisposizione per lavori pratici.
Disponibilità a lavorare in ambienti anche angusti e nel maneggiare attrezzature tecniche.
Disponibilità a lavorare di notte quando necessario, in particolare
nei ristoranti senza giorni di chiusura.
Capacità di lavorare in squadra.
Assenza di vertigini, in quanto spesso si lavora sui tetti con imbracatura e linea vita.
Attenzione alla sicurezza e rispetto del protocollo operativo per prevenire incidenti e danni alle aree di lavoro.
Cura nel mantenere pulito e in ordine il luogo in cui si interviene.
Uso obbligatorio dei mezzi di protezione forniti dall'azienda.
Consapevolezza che in alcuni interventi si utilizzano sgrassanti alcalini molto potenti, quindi è necessaria una protezione adeguata.
Retribuzione: Dipende dal fatto che il candidato abbia o meno la partita IVA. I dettagli verranno approfonditi e chiariti durante l'incontro con il titolare della ditta.
Se interessati, contattateci per maggiori informazioni e per fissare un colloquio. Tel. 347 109 71 27 spazzacamino@gmail.com
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.