27/12/2024 - BADANTE IN CONVIVENZA 54H A MILANO (MI) | 1515€/ NETTI / MENSILI
Amalia, Agenzia per il lavoro ha una nuova un'opportunità per te!
Cerchi Lavoro come badante in convivenza a Milano in zona quartiere Trenno e hai esperienza con gli anziani?
Una nostra famiglia cerca una badante fissa in convivenza a tempo indeterminato a Milano in zona quartiere Trenno E potresti essere proprio tu
Il lavoro inizia il 03/01/2025
CONTRATTO
La famiglia ti fà un contratto con qualifica CS seguendo il CCNL nazionale, 54 ore settimanali con stipendio di 1515 euro mensili più extra (già comprensivi di quote TFR, tredicesima e ferie). Avrai il riposo come da contratto e la stanza privata.
SITUAZIONE FAMILIARE
A Milano, nel quartiere Trenno, vivono Gino e Lucia. Lucia ha 80 anni, è una signora lucida, presente e autonoma
in molte attività quotidiane. Gino, di 85 anni, è abbastanza lucido mentalmente, ma ha bisogno di supporto per le attività quotidiane. A causa della sua condizione, Gino necessita di assistenza per l'igiene personale e la movimentazione, in quanto porta due cateteri renali e uno vescicale.
I figli di Gino e Lucia sono alla ricerca di una persona che possa offrire loro un aiuto con discrezione, pazienza e serenità, affinché possano continuare a vivere nel miglior modo possibile. La famiglia desidera una persona che possa collaborare con chi già si occupa della loro assistenza.
MANSIONI RICHIESTE
Sorveglianza e compagnia delle persone assistite
Somministrazione medicinali
Supporto nell'igiene personale
Collaborazione nella preparazione dei pasti e nella gestione della casa
SEDE DI LAVORO
MILANO (MI)
A 5 minuti a piedi dal quartiere Trenno
A 16 minuti a piedi dalla fermata della metro Bonola.
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.