07/10/2024 - Synergie Italia SPA, filiale di Milano Cadorna, ricerca per società assicurativa per animali domestici dei validi profili da inquadrare come ADDETTI/ADDETTE CALL CENTER INBOUND e da inserire presso la sede aziendale di Milano centro.
Le risorse, operando all'interno del Team Sales Italy, saranno coinvolte nella gestione delle relazioni e alla finalizzazione delle vendite verso un bacino di clientela incuriosita dai nostri servizi assicurativi veterinari e, nello specifico, si occuperanno di:
Analizzare e comprendere le esigenze effettive dei nostri clienti potenziali e dei loro fedeli amici generate attraverso canali di acquisizione digitali, nonché orientarli sulla soluzione più adatta in base alla gamma di prodotti e servizi dell'azienda;
Collaborare con la divisione Customer Service alla fidelizzazione dei clienti rispondendo alle domande via e-mail e telefono e intraprendendo delle azioni necessarie per garantirne la massima soddisfazione;
/>Implementare processi aziendali al fine di garantire un servizio di supporto al cliente quanto più completo e valido.
Per svolgere l'attività si richiede:
Esperienza pregressa nella mansione, maturata preferibilmente in ruoli di consulenza alle vendite;
Diploma di Scuola Superiore o titolo di studio equivalente;
Conoscenza ed utilizzo quotidiano del Pacchetto Office (verrà considerato un plus la conoscenza di Salesforce e sistemi ERP);
Preferibile possesso di attestato formativo IVASS in corso di validità;
Buona conoscenza della lingua inglese e/o francese;
Affidabilità, ottima predisposizione al contatto con il pubblico al telefono, flessibilità, attenzione e presa in carico delle direttive aziendali.
Luogo di lavoro: Milano Corso Sempione
Orario di lavoro: Full Time 40h da Lunedì a Venerdì, dalle 9 alle 18h
Si offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione con prospettive di inserimento. CCNL COMMERCIO E TERZIARIO. Inquadramento e retribuzione da valutare.
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.