11/12/2024 - BADANTE IN CONVIVENZA 54H A BERTINORO (FC) | 1375€/NETTO - MESE
Amalia, Agenzia per il lavoro ha una nuova un'opportunità per te
Cerchi Lavoro come badante in convivenza a Bertinoro e hai esperienza con gli anziani?
Una nostra famiglia cerca una badante fissa in convivenza a tempo indeterminato a Bertinoro in provincia di Cesena. E potresti essere proprio tu!
Il lavoro inizia il 13/12/2024
CONTRATTO
La famiglia ti fà un contratto indeterminato con qualifica CS seguendo il CCNL nazionale, 54 ore settimanali con stipendio di 1375 euro netti mensili (già comprensivi di quote TFR, tredicesima e ferie). Avrai il riposo come da contratto e la stanza privata.
SITUAZIONE FAMILIARE
Catia è una signora di 84 anni che vive a Bertinoro, un bel borgo
medievale, detta "Il Balcone della Romagna", in provincia di Forlì-Cesena. Da qualche anno, è allettata, ma con l'aiuto di un sollevatore può trascorrere le sue giornate sulla carrozzina. Catia è una persona speciale, con una grande passione per le canzoni napoletane che ama ascoltare e cantare, e non rinuncia alla gioia di stare all'aria aperta. Durante la giornata ha bisogno di assistenza per le attività quotidiane, i figli di Catia sono alla ricerca di una persona che possa supportare la loro mamma e prendersi cura di lei in maniera amorevole.
MANSIONI RICHIESTE
Sorveglianza e compagnia della persona assistita
Gestione della casa
Stimolazione all'attività motoria e cognitiva
Somministrazione medicinali
Supportare l'assistito nell'igiene personale
SEDE DI LAVORO
BERTINORO (FC)
A 11 Km da Cesena
A 18 Km da Forlì
A 25 Km da Cervia
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.