17/12/2024 - Synergie Italia Spa, filiale di Genova, cerca per importante azienda cliente operante nel settore energia: ADDETTI CALL CENTER INBOUND - CORSO DI FORMAZIONE SCOPO ASSUNZIONE.
Posizione
La risorsa, dopo una formazione iniziale teorica e partica, imparerà a:
Gestire le criticità riportate dal cliente durante la telefonata;
Fornire assistenza tecnica e commerciale;
Prendere in carico le richieste del cliente aprendo ticket ai reparti di competenza.
Il percorso prevede:
Due settimane full-time di corso di formazione interna gratuito che si svolgerà da metà gennaio 2025;
Inserimento in Part-time misto in tirocinio, nel quale si verrà affiancati da un tutor;
Assunzione part-time misto,
20/24h settimanali in somministrazione, dal lunedì al venerdì (fascia oraria 8.00 - 18.00) e sabato mattina (dalle 8.00 alle 13.00).
Requisiti
Diploma di maturità;
Disponibilità all'apprendimento e alla formazione iniziale con successivo primo inserimento in Tirocinio;
Spiccate doti relazionali;
Buona dimestichezza nell'utilizzo del PC.
Altre informazioni
Luogo di formazione e lavoro: Genova Sampierdarena
Orario corso: full time
Orario di lavoro: Part-time Misto 20/24h settimanali dal lunedì al venerdì (fascia oraria 8.00 - 18.00) e sabato mattina (dalle 8.00 alle 13.00);
Contratto: Iniziale tirocinio con rimborso spese di 500 euro e successiva somministrazione con CCNL applicato Cooperative sociali.
Qualifica: Impiegato. Livello: B (paga base lorda oraria di 8,05€).
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.