29/11/2024 - BADANTE FISSA IN CONVIVENZA 54H A BERNAREGGIO (MB) | 1375€/ Netti- MENSILI
Amalia, Agenzia per il lavoro ha una nuova un'opportunità per te
Cerchi Lavoro come badante in convivenza a Bernareggio in provincia di Monza Brianza e hai esperienza con gli anziani?
Una nostra famiglia cerca una badante in convivenza 54H a tempo indeterminato a Bernareggio. E potresti essere proprio tu!
Il lavoro inizia il 04/12/2024
CONTRATTO
La famiglia ti fà un contratto con qualifica CS seguendo il CCNL nazionale, 54 ore settimanali, con stipendio di 1375 euro mensili (già comprensivi di quote TFR, tredicesima e ferie). Avrai il riposo dal Sabato alle 12:00 alla Domenica alle 20:00 e la stanza privata.
SITUAZIONE FAMILIARE
/>A Bernareggio, nella provincia di Monza Brianza, vive Lucia, una signora di 92 anni. Sebbene Lucia sia ancora lucida e presente, a causa dell'osteoporosi ha qualche difficoltà nei movimenti e necessita di assistenza per le attività quotidiane. A Lucia piace stare in compagnia; ha molti interessi, tra cui giocare a carte, prendersi cura delle piante e dei fiori, guardare la TV e leggere riviste. I figli di Lucia sono alla ricerca di una persona che possa assistere e fare compagnia alla loro mamma."
MANSIONI RICHIESTE
Sorveglianza e compagnia della persona assistita
Supporto nella somministrazione medicinali
Supporto nella movimentazione
Support nell'igiene personale
Preparazione dei pasti
Gestione della casa
SEDE DI LAVORO
Bernareggio (MB)
A 5 Km da Vimercate
A 16 Km da Monza
A 13 km da Merate
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.