10/10/2024 - AGRIPIU' - ricerca addetti e addette al lavaggio e cernita ortaggi per azienda sita in zona limitrofa ad Alfonsine (RA).
La risorsa inserita si occuperà di attività su linea e a banco relative alla lavorazione, lavaggio e confezionamento di ortaggi di stagione.
Si valutano candidature anche senza esperienza specifica, ma con buona manualità ed esperienze anche brevi in ambito produttivo. E' richiesta una buona conoscenza della lingua italiana sia scritta che parlata.
E' necessario essere automuniti, la zona non è servita dai mezzi pubblici.
Orario di lavoro: full time dal lunedì alla domenica su 3 turni (mattina-pomeriggio-notte)
Contratto: tempo determinato da metà ottobre a novembre compreso
Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03
e 216/03.
Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale.
Diffida da chi, tramite annunci apparentemente legati a Lavoropiù, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui. I nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiu.it / @tor.jobs / pyou.eu. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per chiedere informazioni.
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.