04/09/2024 - e-work S.p.A ricerca per importante azienda Outsoucer dal 1982 addetti/addette al customer service per pronto intervento e per servizi per ambiente.
Contesto:
Le risorse saranno inserite presso gli uffici della sede milanese, che gestisce diverse divisioni
Il ruolo:
la risorsa, tramite attività svolta in cuffia, si occuperà delle seguenti attività:
- gestione delle attività di customer care
- presa in carico dei claim e supporto nella risoluzione dei problemi su servizi e prodotto, fornendo soluzioni o alternative
- gestione ticket
Requisiti richiesti:
- Diploma di maturità
- dimistichezza con l'utilizzo del pacchetto office e di applicativi gestionali.
- aver maturato esperienza (anche minima) nel ruolo di customer care e assistenza clienti
- dinamicità, resistenza allo stress ed ottime doti relazionali.
Sede ed orario di lavoro:
L'azienda si trova a Milano in zona Certosa, facilmente raggiungibile con i mezzi di trasporto pubblici.
Full/time o Part time su turni dal lunedì alla domenica orario diurno.
Offerta contrattuale:
CCNL: TLC III LIV (1622,26 lordi mensili)
Contratto iniziale in somministrazione di ¾ mesi con prospettiva di proroghe e futura stabilizzazione in azienda.
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.