02/09/2024 - Synergie Italia S.p.A., filiale di Cantù, seleziona per struttura socio-sanitaria di CARUGO (CO) degli OSS - OPERATORE SOCIO SANITARIO.
Posizione
I candidati assunti come personale socio sanitario si occuperanno di supportare gli infermieri professionali nella somministrazione delle terapie, effettuare la somministrazione dei pasti, curare la routine quotidiana di igiene dei degenti, offrire assistenza ordinaria e straordinaria agli ospiti a supporto e in affiancamento allo staff medico e infermieristico.
Nello svolgimento della propria attività, l'OSS si interfaccerà con ospiti in possesso di residue abilità cognitive piuttosto che con persone con difficoltà motorie, psicologiche, psichiatriche e cognitive e problemi di salute fisica.
Requisiti richiesti:
Esperienza di almeno 1 anno nella mansione
Attestato di qualifica professionale di OSS - OPERATORE SOCIO SANITARIO
DISPONIBILITA' A LAVORO SU TURNI.
Altre informazioni
Si offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione, SCOPO ASSUNZIONE.
Inserimento iniziale CCNL ANASTE, LIVELLO 4 - retribuzione mensile lorda pari ad € 1.477,10
Orario di lavoro: FULL TIME dal Lunedì alla Domenica su TURNI (notte e festivi compresi a rotazione, giorno di riposo settimanale)
Luogo di lavoro: CARUGO (CO)
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.