06/09/2024 - Synergie Italia, filiale di Bergamo, seleziona per azienda cliente operante nel settore delle costruzioni un/una;
MANOVALE EDILE
La risorsa sarà inserita in un cantiere a Lovere (BG) con inizio lavori previsto per lunedì 16/09. Il progetto riguarda la ristrutturazione di strutture pubbliche e avrà una durata prevista di 2-3 mesi. Al termine di questo periodo, è prevista la possibilità di continuare il lavoro in un altro cantiere a Darfo Boario Terme (BS), di simile durata.
La risorsa si occuperà di supportare il muratore nella gestione del cantiere, includendo la sistemazione e pulizia delle aree di lavoro, il passaggio di materiali
e attrezzature, e la preparazione dell'impasto di cemento.
Non è richiesta esperienza pregressa nel settore. SI richiede buona manualità e attitudine al lavoro di squadra.
L'inserimento avverrà con un contratto di somministrazione iniziale di un mese, con possibilità di proroghe, e una retribuzione lorda mensile di circa €1.400.
L'orario di lavoro è dal lunedì al venerdì, dalle 7:00 alle 16:00, con possibilità di variazione dalle 8:00 alle 17:00.
Se sei interessato a intraprendere un percorso nel settore dell'edilizia e desideri crescere professionalmente, inviaci la tua candidatura.
Luogo di lavoro: Lovere (BG) e successivamente Darfo Boario Terme (BS).
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.