11/10/2024 - Nuove Frontiere Lavoro spa - Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. indeter. 13/I/0009873/03.01 del 12/05/2008) ricerca URGENTEMENTE per importante Azienda cliente:
ADDETTI AL BANCO MACELLERIA
Bergamo
Le risorse selezionate, con comprovata esperienza nel ruolo, verranno inserite presso il reparto macelleria di un gruppo di supermercati in espansione. Le principali attività saranno: allestimento e riordino banco, taglio e preparazione di carni e prodotti per il take away, assistenza e vendita diretta al cliente, preparazione cartellini tracciabilità.
Requisiti necessari:
o Pregressa esperienza nella mansione;
o Esperienza e competenza nell'utilizzo dei principali strumenti per la macellazione come segaossa, tritacarne, affettatrice professionale, etichettatrice, bilance.
o Disponibilità al lavoro su turni, nei weekend e nei festivi;
o Disponibilità di mezzo di trasporto proprio;
o Residenza o domicilio vicino al luogo di
lavoro.
Precisione e affidabilità completano il profilo.
Si offre: Assunzione diretta da parte del cliente, CCNL commercio, livello in base alle competenze e l'esperienza.
Sede di lavoro: Lombardia, specificare le zone per cui ci si rende disponibili.
Inviare il curriculum a:
o e-mail: selezionemilano@nuovefrontierelavoro.it
indicando in oggetto "MACELLAIO.MAN".
L'annuncio è rivolto anche ai profughi ucraini in possesso del permesso di soggiorno temporaneo, sulla base del DPCM UCRAINA, che cita: "La protezione temporanea garantita ai profughi ucraini ha la durata di un anno a decorrere dal 4 marzo 2022" e "si applica in favore delle persone che sono sfollate dall'Ucraina a partire dal 24 febbraio incluso".
I destinatari saranno i "cittadini ucraini residenti in Ucraina prima del 24 febbraio, apolidi e cittadini di paesi terzi che beneficiavano di protezione internazionale o di protezione nazionale equivalente in Ucraina prima del 24 febbraio" e i loro "familiari".
Gli interessati sono pregati di inviare il proprio
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.